Floating Tibetan Meditation Massage

floathing tibetan massage pineta-viola
 

Fai una pausa dalla routine quotidiana e scopri la serenità con la terapia del galleggiamento accompagnato dal suono celestiale delle campane tibetane, campane di cristallo, rendendo unico il tuo momento a pelo d’acqua, scoprirai un relax profondo mentre ti immergi nell’atmosfera ovattata e lavi lo stress disteso sul materasso galleggiante godendoti anche vibrazioni benefiche dei nostri strumenti.

Immergersi in un mondo di benessere, dove acqua e suono si fondono in perfetta armonia per offrirti un oretta di relax senza uguali.

floathing tibetan massage

Hai mai sognato un posto in cui puoi lasciare fuori il mondo, per un momento solo tuo, ora puoi, PINETA NETURE RESORT ti offre la possibilità di concederti del tempo per te, mettere il tasto pausa e dedicarti finalmente del tempo, pensare a te, questa e la nostra mission.

Meditare fluttuando sull’acqua, la nuova pratica di Mindfulness che piace a tutti

Associando il potere riequilibrante dell’acqua alla musica meditativa delle nostre campane tibetane, gong e molto altro, l’innovativa pratica di benessere assicura il raggiungimento di uno stato di relax diffuso, in cui il confine tra il sonno e la veglia è sottile ma fondamentale.

Già popolare negli Anni Ottanta e Novanta, la floating therapy — ossia la terapia della fluttuazione — è riemersa tra le tendenze wellness di questi ultimi anni in parallelo con l’ascesa della mindfulness, della ricerca del “qui e ora”, diventata per molti indispensabile durante e dopo i mesi di pandemia.

In Inghilterra e negli Stati Uniti si è così affermata come una delle migliori modalità di meditazione a cui aderire per rigenerare e detossinare la mente.

Il Floating Tibetan Meditation Massage è infatti il connubio perfetto di innovazione, semplicità ed efficacia: innovativa perché fuori dai soliti schemi, semplice ed efficace perché capace di portare chiunque e in poco tempo verso un rilassamento totalizzante.

Dove praticare la meditazione sull’acqua in Italia? Naturalmente al Pineta

Per praticare la meditazione sull’acqua è fondamentale assicurarsi che il corpo galleggi senza implicare il minimo sforzo da parte dei muscoli, che dovranno essere completamente inattivi.

Per questo, può essere svolta secondo diverse modalità, noi lo facciamo con l’impiego di materassini rigidi e confortevoli su cui distendersi e godersi i suoni, le vibrazioni dei nostri strumenti armonici tibetani.

Al pomeriggio il nostro maestro di Sauna ve la farà provare anche in acqua sostenuti da di galleggianti sulle mani, gambe e collo dove riuscirete a godere ancora di più delle vibrazioni dei nostri strumenti sonori.

Pineta Floathing Massage 1

Un’esperienza introdotta per offrire agli ospiti della Spa un momento di riflessione e riconnessione con il proprio io attraverso la disconnessione da tutto il resto. A guidare verso questo stato di quiete una combinazione di voce, campane tibetane e dolce movimento che, insieme, cullano e calmano mente e corpo.

Meditare fluttuando sull’acqua, la nuova pratica di Relax ideale per tutti da provare su prenotazione tutti i giorni dalle 22 alle 23 € 120 a coppia € 80 a persona.

Il Floating Tibetan Meditation Massage è l’esperienza benessere che porta il rilassamento a un livello successivo.. galleggiare, abbandonarsi, farsi cullare dal movimento, rimanere faccia a faccia con l’infinitezza del cielo, anche quando non è visibile.

Associando il potere riequilibrante dell’acqua alla melodia degli strumenti tibetani, l’innovativa pratica di benessere assicura il raggiungimento di uno stato di relax diffuso, in cui il confine tra il sonno e la veglia è sottile ma fondamentale.
Floating Tibetan Meditation Massage, Un’esperienza introdotta per offrire in esclusiva ai nostri ospiti della Spa un momento di riflessione e riconnessione con il proprio io attraverso la disconnessione da tutto il resto.

A guidare verso questo stato di quiete una combinazione di voce, campane tibetane e dolce movimento che, insieme, cullano e calmano mente e corpo.
Nel corso del Floating Tibetan Meditation Massage vi chiederemo di restare con gli occhi chiusi per annullare lo spazio circostante invitando ad ascoltare i suoni e le vibrazioni che vi circonderanno.


Lascia un commento